L’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio IX EUR, Cristina Maiolati, comunica che sono in partenza ulteriori lavori di manutenzione della viabilità nel quartiere Spinaceto. Dopo i vari lavori di manutenzione della viabilità del quartiere Spinaceto, verrà completato anche il tratto di Viale dei Caduti per la Guerra di Liberazione tra Via A. Renzini e Via U. Grani su cui non si è potuto intervenire prima, essendoci una situazione di completo dissesto del fondo stradale, richiedente quindi intervento di maggiore entità.

Contestualmente si interverrà su viale Eroi di Cefalonia e di via Eroi di Rodi, sui tratti particolarmente rovinatitra Via C. Giordano e Via A. Bussi, e al termine della strada sulla rampa da Spinaceto verso la Complanare S.R. 148 Pontina. Per questo intervento sono stati stanziati 750.000,00 euro; la consegna dei lavori è stata già formalizzata e il cantiere verrà svolto prevalentemente in orario notturno per evitare disagio al traffico veicolare della zona.

La sistemazione di queste due strade, dimostra l’impegno dell’amministrazione per la viabilità periferica del Municipio IX EUR, andando ad intervenire proprio su quei tratti di strada maggiormente danneggiati anche per protratta mancanza di interventi manutentivi.

Comments are closed

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO